Perchè il servizio di engagement è così importante?

Ti è mai passato per la testa il pensiero che non hai bisogno di fare una sessione di foto di fidanzamento? 

Forse non ne trovi la ragione. Forse il tuo sposo è meno che entusiasta di farsi scattare delle foto. O forse il pensiero di essere di fronte alla fotocamera è un po ‘snervante e semplicemente non vuoi soffrire per l’imbarazzo più del necessario. Potrebbe anche essere qualcos’altro, ma, qualunque sia la ragione, volevo condividere con voi i 4 motivi per cui avere una sessione di fidanzamento è così importante e perché averne una renderà il giorno del vostro matrimonio molto rilassante e divertente!

1.Ti aiuta a superare quella sensazione imbarazzante davanti alla fotocamera😱➜🤩

Molte delle mie coppie mi dicono prima della loro sessione di fidanzamento che sono molto imbarazzati e posso capire perfettamente questa sensazione. Mi sento ancora a disagio io ogni volta che sono davanti alla fotocamera!

Ma avere una sessione di fidanzamento può aiutarti a superare quei sentimenti. Ti dà la possibilità di familiarizzare con il modo in cui sarai davanti alla macchina fotografica e, dato che farai le stesse pose il giorno del tuo matrimonio, ti sentirai e sembrerai una professionista

Trovo che i miei sposi di solito siano molto più riluttanti a farsi fotografare rispetto alle spose ma vedere che l’intero processo non è poi così male li renderà meno titubanti riguardo alle foto il giorno del matrimonio. Lui avrà anche la possibilità di vedere quanto è bravo in qualcosa di cui non era sicuro e questa è una vittoria assoluta!

Se sai che il tuo futuro sposo è molto riluttante a farsi fotografare, dai un’occhiata al mio post che parla di come preparare il tuo sposo per la tua sessione di fidanzamento!

2. Ti dà la possibilità di conoscere il tuo fotografo😉

Il tuo fotografo è il fornitore con cui trascorrerai la maggior parte del tempo, quindi è logico che tu voglia costruire una relazione e sentirti a tuo agio con lui; la tua sessione di fidanzamento è il momento perfetto per farlo!


Conoscere il tuo fotografo ha tanti vantaggi. Non solo ti aiuta a conoscerlo e a fidarti di lui, ma avere una connessione con esso è la chiave per ottenere quelle immagini straordinarie che hai sempre sognato! Ed è per questo che lo hai assunto, giusto?

3. Offre al tuo fotografo la possibilità di conoscerti😄

Credo davvero che la connessione vada in entrambe le direzioni e io sono in grado di creare immagini straordinarie per le coppie che mi danno l’opportunità di conoscerle di più!

 

Le sessioni di engagement, per me, sono molto di più che scattare foto! Si tratta di conoscere entrambi – di quale sia la vostra visione per il giorno del matrimonio, quali siano i vostri hobby e cosa fate per lavoro! Mi piace anche sentire cosa state immaginando per il giorno del vostro matrimonio perché mi aiuta a creare immagini che siano in linea con la vostra visione!

4. Ti aiuta a capire con quali pose venite bene💃🕺

Un altro motivo per cui credo che la vostra sessione di fidanzamento sia così importante è che mi aiuta a farmi un’idea di come interagite l’uno con l’altro davanti alla fotocamera. Ogni coppia è diversa e la vostra sessione di fidanzamento è l’occasione perfetta per me per vedere cosa sembra naturale e migliore per voi, così da poter dare il massimo il giorno del tuo matrimonio! Inoltre, se c’è una posa che ami (o una che non ti piace tanto) non essere timida nel parlarmene perché voglio darti di più di ciò che ami!

 

Ora ci sono 2 strade: la prima, non utilizzerai le foto e le conserverai; la seconda invece, le posterai OVUNQUE.

In ogni caso le tue foto di fidanzamento sono importanti perché ti preparano al successo per il giorno del tuo matrimonio e sono un ottimo modo per documentare questa breve stagione della vostra vita insieme!

Alla prossima!

un abbraccio 

Ricky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna all'inizio